Carole Allamandi

CEO and Founder

Imprenditrice, mamma di due figli, ha iniziato a lavorare nelle aziende di famiglia fin da giovanissima, ancor prima di terminare gli studi.

Laureata a pieni voti con menzione in Economia e Commercio all’Università di Torino.

Donna eclettica e dinamica, attualmente è socia e amministratrice in tre aziende in settori molto eterogenei tra loro: metalmeccanico, moda e servizi.

Dal 1997 è socia di AIDDA, Associazione Imprenditrici e Donne Dirigenti d’Azienda, dove ha ricoperto anche la carica di Consigliera di Delegazione e di Tesoriera.
E’ iscritta alla Fondazione Marisa Bellisario, un network di energie e competenze che condivide attività e iniziative per costruire un Paese a misura di donne e di crescita.

Crede molto nella rete e nel lavoro di squadra, sia in ambito lavorativo che personale, come strumento per migliorare le relazioni professionali ed umane.

CEO and Founder di Erregi Service, è l’ideatrice del progetto MYB Matching your Business.

Antonella Moira Zabarino

Network Partner

Co-founder e Presidente di Progesia®, la società partner di SAA – School of Management che ha ideato modello gestionale Business Armonico™ validato dal Dipartimento di Management dell’Università degli Studi di Torino. Dopo anni di studio e sperimentazione sul campo con sua grande soddisfazione il modello gestionale del Business Armonico™ è stato presentato all’Euromed 2018 di Malta: “The Business Armonico™: a new model to go over the Balanced Scorecard”.

Sociologa esperta in soft skills, è professoressa a contratto di Tecniche di Apprendimento presso il Dipartimento di Management dell’Università degli Studi di Torino e autrice dell’audiobook “Intelligenza emotiva pratica”.

Crede fermamente che le aziende in crescita sono quelle capaci di far rete e creare sinergie. L’alleanza è un valore fondamentale per Progesia e per MYB, ed è l’elemento chiave di questa partnership.

Barbara Odetto

Communication & Press Office

Giornalista freelance, scrive per diverse riviste nazionali e firma rubriche di moda, lusso, lifestyle e musica. Come ghost writer redige tutti i post di una famosissima fashion blogger italiana e scrive libri su commissione. Web content, firma i testi di numerosi siti di moda e design. Ha ideato e condotto diversi format radiofonici, anche per Expo 2015, e attualmente conduce una pillola quotidiana di moda e bellezza.

Titolare di un’agenzia di comunicazione integrata che si occupa di pubblicità, ufficio stampa e giornalismo, cura l’immagine di brand e imprese conosciute a Torino e in Italia. Docente di fashion journalism, viene invitata come moderatrice a tavole rotonde e ad incontri sulla moda. Come addetta stampa e PR organizza eventi prestigiosi per i propri clienti, puntando sulla creazione di sinergie inedite. Insieme a Carole Allamandi ha creato il progetto “Sinergie” che ha come target aziende, imprenditori e professionisti che vogliono farsi conoscere in maniera innovativa ad un pubblico che va oltre quello di riferimento.