Sinergie innovative che guardano al futuro

Sinergie innovative che guardano al futuro

“È necessario unirsi, non per stare uniti, ma per fare qualcosa insieme” (J.W. Goethe)

Il pensiero dello scrittore tedesco riassume perfettamente la nostra “mission”: unire professionisti con expertise e know-how diversi per creare collaborazioni e progetti inediti. Perché per noi “fare qualcosa insieme” significa ampliare la rete di contatti, creare sinergie, differenziare il posizionamento sul mercato, favorire la visibilità, incrementare il business.

Il nostro target sono le aziende, gli imprenditori e i professionisti che vogliono farsi conoscere in maniera innovativa ad un pubblico che va oltre quello di riferimento.

Il nostro obiettivo è creare visibilità ai contatti attraverso la progettazione di eventi, la creazione di attività promozionali e di co-marketing, il supporto nella ricerca di soluzioni ottimali per il raggiungimento degli obiettivi e lo sviluppo di una comunicazione vincente che varia in funzione del target di riferimento.

Grazie ai nostri partner:

  • Organizziamo eventi per il lancio o la presentazione di un prodotto o di un servizio;
  • Individuiamo i fornitori più adatti (dalla ricerca della location al catering, dalla selezione di hostess o steward al service, dalla stesura degli inviti alla definizione del moderatore);
  • Proponiamo contatti per creare sinergie di successo e abbattere i costi di gestione;
  • Definiamo la strategia di comunicazione più adatta (ufficio stampa o pubblicità).

 

Unirsi a noi significa unirsi a persone che creano idee, business, futuro.

 

 

Sinergie è un progetto realizzato in collaborazione con Barbara Odetto

Per maggiori informazioni o per fissare un primo incontro per analizzare le vostre esigenze di Sinergie, inviate le vostre richieste a myb@myb-erregi.com

 

 

Stay Connected With Us !